Per urgente sostituzione di personale, nelle more dell'espletamento della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di un farmacista collaboratore, l'Azienda Speciale Agordo Servizi offre, con incarico diretto, un contratto di 6 mesi nel profilo di farmacista collaboratore livello 1 del CCNL Assofarm; per questo periodo è prevista una maggiorazione mensile di 400 euro e possibilità di posto letto in camera singola in alloggio condiviso.
Se interessati inviare curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando per la selezione pubblica per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno (40 ore) nel profilo FARMACISTA DIRETTORE DI FARMACIA presso la Farmacia Comunale di Agordo, consultabile anche al seguente link:

https://agordofarmaciacomunale.it/selezione-direttore-di-farmacia/

Bando

bando per la selezione pubblica per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno (40 ore) nel profilo FARMACISTA COLLABORATORE presso la Farmacia Comunale di Agordo, consultabile anche al seguente link:

https://agordofarmaciacomunale.it/selezione-farmacista-3/

Bando collaboratore

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign